Queste le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco dopo l'amichevole del Verona col Real Vicenza.
gazzanet
Di Francesco: “Cancellieri ha talento. Lo stop di Lasagna? C’è Kalinic”
Il tecnico dell'Hellas: "Montipò disponibile nei primi giorni di agosto"
"Di Cancellieri sto conoscendo ha potenzialità, come altri compagni della Primavera sta facendo un percorso assieme a noi, lui è un po' più pronto degli altri ma deve lavorare ancora molto.
Abbiamo fatto due giorni prima di questa gara molto intensi e abbiamo alcuni giocatori affaticati che ho preferito risparmiare come Zaccagni e Hongla che tra pochi giorni torneranno a disposizione.
Lasagna? Sono molto dispiaciuto di non averlo per un mese ma l'intervento andava fatto. Cambia i piani il suo stop? Io continuo a lavorare e cercherò di stimolare Kalinic ancora di più. Rafforzarci nel mercato? Sto facendo delle valutazioni. Sulla trequarti o in mediana dobbiamo avere dei "doppi". Cercheremo di sfruttare le opportunità, ma sono veramente contento di quello che sta dando il gruppo.
Hongla mi è stato proposto dalla società assieme ad altri. Io e D'Amico abbiamo poi scelto lui e meno male che non ce l'hanno portato via altri. Montipò deve ancora recuperare dal problema di fine stagione scorsa. Nella prima settimana di agosto tornerà disponibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA