Eusebio Di Francesco commenta a Dazn il pareggio del Frosinone contro il Verona:
gazzanet
Di Francesco: “Risultato giusto, loro più cattivi nel primo tempo”
Risultato corretto? “Sì, devo dire che abbiamo fatto una partita al di sotto delle nostre qualità, cercando di giocare meno rispetto a quello che siamo abituati. Siamo stati poco squadra nel palleggio, nella ricerca di quella che è la nostra qualità, nella lettura delle situazioni non siamo stati bravi. Nel cambiare anche un po’ il sistema di gioco e anche gli interpreti, la squadra poi ha capito, l’ho quasi costretta a mettere questa palla un po’ a terra."
Sorpresi dall’Hellas? “Bisogna sempre dar merito agli avversari, nel primo tempo erano più cattivi e determinati di noi, ma ce l’aspettavamo. Poi il campo spesso dice delle cose diverse, dobbiamo esser bravi a stare nella partita, a essere più attenti a non perdere quella che è la nostra identità che ci ha permesso fino ad adesso di ottenere dei punti importanti.”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA