Il terzino non era con la squadra oggi a Castelnuovo
Doig non si è allenato col Verona, l'Hellas spinge perchè vada al Sassuolo
Il retroscena lo scrive Alfredo Pedullà: Doig oggi non si è allenato col Verona. Lo scozzese, avvisato ieri all'aeroporto dello stop al trasferimento mentre era in procinto di decollare per Marsiglia dove voleva fortemente andare a giocare nell'OM, non ha preso parte alla seduta con Baroni e il resto della squadra.
Secondo quanto riporta il giornalista, l'Hellas spinge perché vada al Sassuolo. Il club neroverde avrebbe offerto 6 milioni più bonus per il calciatore, circa uno in più dell'Olympique.
© RIPRODUZIONE RISERVATA