gazzanet

Ex gialloblù, sabato mattina sfida ai veterani della Pro Vercelli

L'incontro sul campo proseguirà con un pranzo, poi allo stadio a vedere la partita delle 15

Redazione Hellas1903

"Sabato 22 ottobre con inizio alle 10.3o al campo di via Sogare, l'ASD Ex Calciatori Hellas Verona incontrerà la formazione dei Veterani della Pro Vercelli, per una giornata di sport, condivisione e amicizia. Al termine dell'incontro, infatti, la delegazione ospite sarà invitata a pranzo nella sede dell'ASD degli ex gialloblù, prima di assistere assieme a Verona-Pro Vercelli al Bentegodi.

"Un momento per potersi ritrovare, come conferma : «Siamo felici di poter condividere questo momento insieme ai Veterani della Pro Vercelli  - spiega Nico Penzo - che siamo contenti di ospitare a Verona per una giornata così speciale. Un modo diverso per approcciarsi alla partita, affinché il calcio sia utilizzato come veicolo di valori imprescindibili nello sport come amicizia e condivisione».

"Lo conferma anche : «Siamo onorati e orgogliosi di poterci confrontare con i "colleghi" gialloblù non solo sul campo - risponde Franco Balocco, Presidente dell'Associazione Veterani Pro Vercelli - sarà una giornata all'insegna dell'amicizia e dell'amarcord visto che si trovano due club blasonati con alle spalle una storia invidiabile».

Potresti esserti perso