Il tecnico brasiliano risolve il contratto con il club di Serie D
Finisce dopo due mesi e mezzo l'esperienza di Adailton sulla panchina della Vigor Carpaneto.
Il tecnico, ex gialloblù, ha rescisso il contratto che lo legava al club di Serie D, in comune accordo con la società biancazzurra. Il club ha scelto di cambiare allenatore dopo quattro sconfitte consecutive in campionato (cinque, se si conta anche la Coppa Italia), con la squadra in penultima posizione nel girone D.
Sulla panchina della Vigor Carpaneto, quindi, torna Stefano Rossini, che aveva già guidato la squadra le scorse due stagioni.
J.M.B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"