- Visto da noi
- Calciomercato
- Rosa
- SONDAGGI
- VIDEO
- Redazione
gazzanet
Per Davide Faraoni, 34 anni il prossimo ottobre, è stata fin qui un'estate da svincolato, dopo gli anni al Verona, con in mezzo la parentesi alla Fiorentina. Sportmediaset.it lo ha intervistato.
"È indubbiamente un'estate un po’ particolare perché non mi è mai successo di non essere in ritiro. Mi sto allenando tutti i giorni con un preparatore e uno staff, per essere pronto nel momento in cui arriverà una chiamata, sperando arrivi presto. Ho ancora tantissima fame - prosegue l'esterno - e tantissima voglia di mettermi in gioco. Mi piace far parlare il campo e spero di averne la possibilità. Non nego che la mia priorità resta quella di giocare in Serie A".
A Verona lo portò Tony D'Amico nel gennaio 2019. La promozione in A, poi Ivan Juric come allenatore. "È stata una figura fondamentale per la mia crescita - racconta - e per questo nutro tantissima stima nei suoi confronti e nei confronti del suo staff. Non sarà facile in una piazza come Bergamo andare a sostituire Gasperini, ma so per certo che per lui sarà una grande sfida e gli auguro il meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA