L'attaccante croato, entrato in campo al 62', ha servito l'assist per il 2-1 del suo Eintracht
L'ex Hellas Ante Rebic, dopo mesi difficili, debutta bene con la maglia dell'Eintracht Francoforte.
All'attaccante croato, appena arrivato in Germania, era stata diagnosticata una mononucleosi. Alcuni giorni dopo e al termine di una seconda analisi, si è scoperto che quella di Rebic era in realtà una febbre ghiandolare, una malattia virale ma fortunatamente scoperta e curata per tempo.
Dunque il suo esordio è solamente slittato dopo diversi giorni di allenamenti personalizzati. Ieri, in occasione della delicata sfida contro il Bayer Leverkusen al "Commerzbank Arena", l'ex Fiorentina ha fatto il suo esordio in Bundesliga, entrando in campo al 62' al posto dell'altro attaccante esterno Gacinovic. E al 79' ha servito in maniera intelligente e perfetta il trequartista messicano Fabian, che ha siglato la rete del definitivo 2-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"