- NEWS
- INVITATO SPECIALE
- VISTO DA NOI
- MERCATO
- SONDAGGI
- GIOVANILI
- STORIE
- VIDEO
- Redazione
gazzanet
Nicola Ferrari, ex attaccante dell'Hellas, ha parlato del momento dell'Hellas in vista della gara con la Salernitana, intervistato dal "Corriere di Verona".
Dice Ferrari: "Va tolta di dosso la delusione per la sconfitta con il Torino. La prestazione della squadra era stata ancora buona, dopo ci sono state distrazioni con un risultato che pesa ma che serve accantonare. La testa è alla Salernitana e si parte da quel che ha fatto il Verona finora. Cosa mi ha colpito? La maniera in cui l’Hellas ha affrontato e superato le difficoltà. Nel mercato invernale ci sono state diverse cessioni per le esigenze economiche del club, Marco Baroni ha ri- costruito i meccanismi di gio co. Il Verona non ha mai mollato, è risalito. Adesso è vicino alla salvezza e questa è una spinta eccezionale".
Poi: "Come si presenta l'Hellas all'Arechi? Sapendo che dovrà sudare davanti a una squadra che, sebbene già retrocessa, è de- terminata. Ne sa qualcosa la Juventus, e pure l’Atalanta ha faticato. Hanno giocatori che spiccano e tutti si vogliono mettere in mostra in questo finale di campionato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA