- NEWS
- INVITATO SPECIALE
- VISTO DA NOI
- MERCATO
- SONDAGGI
- GIOVANILI
- STORIE
- VIDEO
- Redazione
gazzanet
Michael Folorunsho si presenta ufficialmente in conferenza stampa dopo le due prestazioni positive in campionato con la nuova maglia dell’Hellas. Queste le sue principali dichiarazioni:
“Verona mi ha sempre affascinato, ho sentito Simeone e anche lui mi ha consigliato di venire qui.
Il mio sarà un prestito ma penso solo a fare bene con la maglia dell'Hellas. Contro la Roma i tifosi ci hanno trascinato alla vittoria, sono contento che la squadra li abbia ripagati.
Nella mia carriera ho ricoperto diversi ruoli, tra mezzala e trequartista, quello che conta è quanto posso aiutare la squadra.
Il Verona mi ha voluto fortemente quindi li ringrazio per tutto e spero di ripagarli sul campo. L'impatto è stato dei migliori con due vittorie di fila, il percorso però è lungo quindi dobbiamo tenere i piedi per terra.
Per parlare di Nazionale è ancora presto, ho solo due presenze in Serie A. Devo lavorare tanto e farmi trovare pronto. Questo campionato è il sogno di tutti e io non vedo l'ora di continuare a giocare e a fare bene con il Verona.
Ritrovare Baroni ha sicuramente influito sulla mia decisione, mi ha fatto crescere alla Reggina e sono contento di riaverlo come mister. Lui mi chiede di adattarmi all'avversario che incontriamo, di stare attento in fase difensiva per cercare la ripartenza.
Ora pensiamo a lavorare e a preparare la prossima con il Sassuolo, dove cercheremo di portare a casa punti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA