Il dg conferma la possibile partenza del centrocampista: “Dobbiamo monetizzare”. Elogio ai tifosi del Verona
“Jorginho? Nessuno è indispensabile”.
Intervenuto ad alcune trasmissioni nelle televisioni locali, come riporta il sito ufficiale dell’Hellas Verona, il dg del club di via Belgio Giovanni Gardini spiega la situazione sul presente e futuro del mercato gialloblù, e parla di Jorginho, protagonista di una trattativa tra Verona e Napoli in queste ore per un suo eventuale e immediato passaggio ai partenopei.
“Se persino le big del calcio sono costrette a vendere per sopravvivere è evidente che anche noi prima o poi dovremo monetizzare” dice Gardini. “Nessuno è indispensabile – prosegue il dirigente – ci stiamo strutturando in modo da avere sempre sostituti all’altezza. Avremo nuovi Jorginho, nuovi Iturbe”.
Su Sogliano, Gardini afferma: “Il rapporto può continuare senza problemi”.
“Abbiamo un grande pubblico – commenta poi riguardo alla gara col Napoli – i nostri tifosi ancora una volta sono stati esemplari, sono stanco delle solite voci che si leggono su certi giornali che criticano i nostri sostenitori. Portiamoci il registratore a Napoli, vediamo se le cose che si sentono là sono migliori. I napoletani non hanno il giusto atteggiamento, che dovrebbe essere quello di chi è ospite. Noi in giro per l’Italia non ci comportiamo così”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"