Hellas, l’esultanza social dopo il colpo Brescia

Hellas, l’esultanza social dopo il colpo Brescia

Il marcatore Salcedo: “Il primo non si scorda mai!”

di Redazione Hellas1903

I giocatori gialloblù hanno condiviso sui social alcune immagini per festeggiare il successo di ieri al Bentegodi contro il Brescia.

Tanti i post del giovane Eddie Salcedo, felicissimo per la prima firma in Serie A: “Il primo non si scorda mai..!! Ma contento soprattutto per la vittoria. Questo è per voi nonni che mi guardate da la sù”. L’attaccante ci ha tenuto anche a ringraziare l’autore dell’assist da corner, il capitano Miguel Veloso. Proprio il centrocampista dell’Hellas, sempre molto attivo sui social, ha pubblicato un’altra foto su Instagram: “Vittoria di carattere e un’altra grande prova di squadra! Continuiamo così!”.

Mattia Zaccagni ha aggiunto un’immagine, esprimendo la propria felicità per i tre punti guadagnati: “VAMOS BUTEI +3 ”. Il difensore Amir Rrahmani, invece, ha celebrato l’importante successo scrivendo una frase in inglese, che tradotta dice: “Un’altra vittoria. Per coloro che credono in noi”. Infine il titolare last minute Alan Empereur, chiamato a sostituire Koray Gunter, ha  aggiornato il profilo con uno scatto di ieri, accompagnato dalla didascalia: “Che bella vittoria, questa è la strada giusta, tutti insieme”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy