gazzanet

Juric: “Bella gara contro una squadra tosta”

Il tecnico del Verona: "Prestazione positiva, l'Udinese squadra forte e fisica. Musso è stato bravo"

Redazione Hellas1903

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio ottenuto con l'Udinese. Queste le parole dell'allenatore gialloblù:

"Complimenti ai ragazzi, hanno fatto una bellissima partita. Ci mancava solo il gol contro una squadra forte e fisica, molto carica dopo un periodo negativo di punti. I ragazzi hanno fatto comunque una prestazione positiva, Musso è stato bravo".

"Gioco sulla fascia sinistra? Volevamo portarli là per andare poi da un'altra parte. Loro si abbassavano molto, si chiudevano gli spazi, ma comunque riuscivamo a mantenere possesso e pericolosità. Non era facile perché loro sono tosti e fisici, però poi secondo me nel secondo tempo abbiamo giocato allo stesso modo da tutte e due le parti".

Su De Paul: "Non volevamo dare spazio a lui, volevamo che giocasse sempre di spalle. Sapevamo che era un bel giocatore, per cui stavamo molto attenti a lui".

"Il Verona attacca con tanti uomini? Mantenere un equilibrio così va bene, ogni tanto un terzo si inserisce e va, non pensando alla fase difensiva. Lo stiamo facendo abbastanza bene".

Potresti esserti perso