news

MANDORLINI ADDIO? IN POLE BEPPE SANNINO

Nessuna riconferma per l'allenatore dopo l'incontro di oggi con la società. Al momento l'ex tecnico del Palermo l'obiettivo principale. A ruota Mangia

Redazione Hellas1903

"

Chi si aspettava una conferma immediata di Mandorlini da parte di Setti e Sogliano è andato deluso.

"

Seppur con un contratto in essere, oggi, l’allenatore del Verona, incontratosi con la società di via Torricelli, non ha avuto il placet per proseguire l’avventura in gialloblù.

"

Questo la dice lunga sui forti dubbi della proprietà ad affidare il loro progetto nella massima serie al mister di Ravenna, col quale l’addio sembra al momento, ed è, dalle notizie in nostro possesso, sempre sembrata, l’ipotesi più accreditata.

"

La società ha preso in ogni caso qualche giorno di tempo per svelare le sue scelte. In pole position per la panchina del Verona è scattato nelle ultime ore Beppe Sannino, che al Palermo ha già fatto sapere di non voler restare. Il Genoa lo corteggia ma pure l’Hellas, che attende il momento buono per chiamarlo in riva all’Adige.

"

Qualora l’operazione Sannino sfumasse, rimane comunque molto accreditata l’ipotesi Devis Mangia. In questo caso il ct dell’Under 21 arriverebbe a Verona finiti i campionati europei in Israele

Potresti esserti perso