Il belga: "Abbiamo dato tutto e combattuto come undici fratelli per ottenere questo punto"
Cyril Ngonge parla ai microfoni di Hellas Channel dopo il primo importantissimo gol col Verona grazie al quale i gialloblù hanno trovato il pareggio con la Lazio. "Sono molto felice, soprattutto per essere diventato il primo giocatore del mio paese (Belgio) ad aver segnato nel massimo campionato italiano con la maglia dell'Hellas. Sono davvero contento.
Mi sto trovando molto bene e mi sto integrando nel migliore dei modi. Questa sera in campo abbiamo dato tutto e combattuto come undici fratelli per ottenere questo punto.
È stato bellissimo giocare qui. Il pubblico ci ha incitati per novanta minuti, cantando e spingendoci in ogni azione. Ci hanno supportato dall'inizio alla fine trasmettendoci quell'energia in più, sono rimasto piacevolmente colpito".
[gzn_embed_content src="youtube" url="https://www.youtube.com/watch?v=qM9wV6OYXdI&t=57s"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"