- NEWS
- INVITATO SPECIALE
- VISTO DA NOI
- MERCATO
- SONDAGGI
- GIOVANILI
- STORIE
- VIDEO
- Redazione
gazzanet
Montipò 6,5
Concentrato, il Parma non gli mette frequente pressione, ma quando Camara ha la palla che può decidere la partita è pronto a ribattere.
Ghilardi 7
Migliora di partita in partita. Mura gli attaccanti del Parma, che non riescono a superarlo. Non rinuncia a proporsi in fase di costruzione.
Coppola 7
Tiene saldo il comando della difesa, non sbaglia nulla ed è fondamentale in chiusura su Man nel primo tempo e, ancor di più, su Ondrejka nel finale.
Valentini 6
Al rientro dopo un turno di squalifica, tiene la rotta e dalla sua parte l’argine resta compatto.
Tchatchoua 5,5
L’incrocio con Almqvist è a tutta velocità. Deve contenere e la cosa non gli riesce facile. Spesso impreciso nella gestione della palla.
Duda 6,5
Si muove da interno destro per buona parte della gara, dopo prende il timone e governa le onde che spingono. Prova di accortezza tattica.
Dawidowicz 6,5
Gioca sulla mediana, ruolo che ha ricoperto in passato ma che è una necessità. Lo interpreta con attenzione, coprendo e, appena può, impostando. Esce tra gli applausi. Lottatore.
Bernede 5
Non prende il ritmo. Mai in partita, si smarrisce senza trovare la giusta collocazione in campo.
Bradaric 6,5
Spinge con buona insistenza sulla fascia sinistra, sale a tempo e luogo. I suoi progressi sono chiari anche e soprattutto in difesa.
Sarr 5,5
Non accelera, fatica a prendere spazio in avanti. Non riesce a lasciare il segno.
Mosquera 5,5
Sfiora subito il gol, colpendo la traversa di testa. Ha un’altra occasione e viene chiuso. In entrambi i casi resta l’impressione netta che potesse fare meglio.
Kastanos 5,5
Non dà cambi di marcia.
Tengstedt 6
Cerca la stoccata, gli sfugge quella all’ultimo secondo.
Serdar 6
Torna in campo dopo due mesi. Contributo utile.
Oyegoke ng
Livramento ng
Zanetti 6
Persi Niasse e Suslov, deve rivedere la squadra negli interpreti e nell’assetto. Partita giocata con lucidità, senza prendere rischi. Seconda gara di fila senza prendere gol, e la notizia è questa. Occorre proseguire così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA