gazzanet

Pellegrini: “L’unico modo per superare le difficoltà è affrontarle”

Pellegrini: “L’unico modo per superare le difficoltà è affrontarle” - immagine 1
Il capitano giallorosso: "Chi ci critica oggi ha un motivo per farlo, noi lavoriamo per la prossima partita"
Redazione Hellas1903

Il capitano giallorosso è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta della Roma sul campo del Verona.

Un inizio difficile, solo un punto in due partite: "Dobbiamo migliorare il fatto di non prendere gol che è sempre stata una delle nostre forze. Parlo a nome della squadra perchè noi ragioniamo sempre così, sempre di squadra."

Oggi cos'è mancato? "Dobbiamo essere più compatti, ad esempio sul secondo gol in ripartenza. Anche noi centrocampisti e gli attaccanti devono tornare e essere importanti per cercare di rallentare l'azione. Questo è un aspetto che dobbiamo analizzare e che dobbiamo risolvere."

Come si supera questo momento? "Nella mia carriera non ho mai conosciuto un modo diverso di affrontare le difficoltà se non  affrontandole e lavorandoci sopra. Adesso è un momento dove bisogna parlare poco e lavorare tanto. Adesso ci sarà un sacco di gente a cui piace parlare e che avrà la possibilità di parlare per colpa nostra, quindi noi pensiamo a lavorare e a preparare bene la partita con il Milan."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.