L'ultima volta l'arbitro di Como ha diretto l'Hellas nel 3-2 al Crotone
Emilio Ostinelli, arbitro designato per la gara con la Juve Stabia, ha diretto per l'ultima volta l'Hellas nel 3-2 di un mese e mezzo fa con il Crotone.
In precedenza, con lui, sono da registrare lo 0-0 di Cosenza in Prima Divisione nel 2009 e, nello stesso campionato, fu lui a dirigere lo spareggio di ritorno della finale playoff che il Verona perse per 1-0 col Pescara.
L'anno scorso Ostinelli arbitrò il Verona nell'1-0 al Brescia e nel derby vinto per 2-0 in casa con il Vicenza.
In questa stagione l'Hellas l'ha già avuto con il Bari all'andata, partita finita 1-0 per i gialloblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"