gazzanet

Ranieri: “L’espulsione ha cambiato l’inerzia della gara, complimenti al Verona”

Redazione Hellas1903
L'allenatore dei rossoblù: "Bene la gestione nel primo tempo ma dovevamo fare gol. Un peccato i cori contro Makoumbou"

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha commentato a Dazn la sconfitta della sua squadra contro il Verona. Queste le sue parole:

[an error occurred while processing this directive]

Potevate sbloccare la partita e indirizzarla: "Ci siamo andati vicini più volte, prima con il palo e poi con il gol che è stato annullato per fuorigioco, poi voglio voglio capire visto che ci sono gli esperti lì da voi, proprio per migliorare non recriminare. Peccato perchè l’espulsione ha cambiato l’inerzia della gara, il Verona è stato bravo poi a trovare la via del gol."

Sul gol annullato: "Nell'immagine che abbiamo noi c'è il braccio in fuorigioco, non la spalla, se il braccio può far gol allora va bene, è giusto annullarlo, sennò non va bene. Se sbaglio voglio capire bene dove."

Rammarico? "La gestione del primo tempo è stata bella, dovevamo fare gol, purtroppo non ci siamo riusciti. Stavamo giocando bene ed eravamo sulla partita, volevamo chiudere la partita in maniera positiva. Peccato perchè torniamo a casa con una buona partita fino all'espulsione, poi con l'espulsione complimenti al Verona. È stato un peccato sentire i cori contro Makoumbou, lo diciamo sempre ma ormai è diventato un costume italico."


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.