gazzanet

Sarri: “Partita sempre in mano, rammarico per non averla chiusa, il gol loro è stato casuale”

Sarri: “Partita sempre in mano, rammarico per non averla chiusa, il gol loro è stato casuale” - immagine 1
L'allenatore della Lazio: "Amareggiato per il pari, non ricordo un loro tiro in porta, palese che Ngonge volesse crossare"
Redazione Hellas1903

Maurizio Sarri commenta a Dazn l'1-1 della Lazio al Bentegodi.

Superiorità numerica non sfruttata: "Sono stati solo 12-13 minuti. Abbiamo fatto una buona partita, ci dispiace per il risultato, però la partita è stata fatta su buoni livelli. Una partita completamente in mano dall'inizio alla fine. Penso che non abbiamo preso neanche un tiro in porta, l'episodio del gol era palese che Ngonge voleva crossare. Ci rimane il rammarico di non averla chiusa, ci sono capitate situazioni e ripartenza in superiorità numerica che non abbiamo sfruttato. Quello può essere la nostra responsabilità, ma oggi la squadra ha fatto una buona partita."

Cosa sta mancando? "Non manca la gestione del vantaggio, oggi la gestione era serena, ci manca quella capacità di andare in gol che avevamo gli anni scorsi, dove probabilmente una partita così l'avremmo vinta 3-1."

Zaccagni torna al gol: "Segnali positivi oggi ne ho visti tanti, rimane l'amarezza per il risultato ma ho visto la squadra con un buon atteggiamento, una squadra che non concedeva niente. Ci dispiace per il pubblico perché eravamo seguiti da tantissimi tifosi laziali che si sono fatti sentire."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.