L'ex ds: "So che spinta ci sarà da parte della città"
Promosso con il Novara e con la Sampdoria per due campionati di fila, prima di interrompere l'esperienza a Genova con l'uscita di scena dell'autunno scorso.
Pasquale Sensibile, direttore sportivo che è partito dal Verona nel 2005-2006, commenta sulle colonne della Gazzetta dello Sport il finale della stagione di B.
Dichiara Sensibile: "Secondo me non ci saranno playoff. Al Bentegodi ci sarà uno scenario da Serie A: so quanto la città spingerà il Verona per battere l'Empoli. E a quel punto il Livorno, che è molto più in forma del Sassuolo, può andare a vincere a Modena".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"