Il patron dell'Hellas: "Troppi infortuni. E in due anni aveva fatto 100 punti"
Parla, intervistato da "la Repubblica", anche della scelta di tenere Andrea Mandorlini come tecnico fino alla quattordicesima giornata, Maurizio Setti, nonostante i 6 punti raccolti.
Dice il presidente del Verona: "Forse avrei dovuto mandarlo via prima, pur sapendo che aveva tante attenuanti, perché abbiamo avuto 11 giocatori infortunati, 7-8 di media. Ci allenavamo coi Primavera, un avvio pazzesco. E poi lui aveva fatto 1oo punti in due anni, non me la sono sentita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"