gazzanet

Torino-Verona 1-1, Juric: “Non sono deluso. Mi auguro che il Verona si salvi”

Torino-Verona 1-1, Juric: “Non sono deluso. Mi auguro che il Verona si salvi” - immagine 1
L'allenatore del Torino: "Gol sbagliato di Lazovic? Deve volermi tanto bene..."

Redazione Hellas1903

Ivan Juric commenta in conferenza stampa l'1-1 tra il Torino e il Verona.

"Mi aspettavo una partita così - dice il tecnico dei granata . sapevo che sarebbe stata difficile. Abbiamo fatto il primo tempo giusto, non siamo riusciti a fare alcune giocate anche per il valore degli avversari. Preso gol su corner, poi pareggiato e non abbiamo concretizzato, pur rischiando su Lazovic. Ma non sono deluso. Abbiamo dominato nel primo tempo, ma non siamo riusciti a creare e abbiamo giocato con la testa giusta. Si è complicata dopo il gol, ma ho visto bene la mia squadra negli ultimi minuti.

Il Verona ha fatto ottime prestazioni, ma ha sbagliato qualche dettaglio. Ora stanno sistemando le cose e possono fare molto bene nel ritorno. Era bello il mio Verona, ma basta poco per perdersi. Per questo modo di giocare, devi essere in qualche senso esagerato. Devi prendere i giocatori giusti e allenarti nel modo giusto, poi diventa troppo bello. È giusto che chi lo ha provato, come Bocchetti, voglia giocare così perché ti puoi divertire. Sia Hien, sia Doig che Sulemana possono giocare questo tipo di calcio. Hanno pagato un po' le situazioni, devi imparare le cose, ma le caratteristiche sono giuste. E possono solo crescere.

Cosa ho pensato al gol sbagliato di Lazovic? Che mi vuole tanto bene (ride). Il Verona si salva? Mi auguro di sì. Sicuramente".

 

tutte le notizie di