Il dato è splendido: da aprile 2012 a ottobre 2013, in un anno e mezzo, www.hellas1903.it ha superato i tre milioni di pagine sfogliate.
news
TRE MILIONI DI GRAZIE!
Il nostro sito taglia un traguardo importante. E lo festeggiamo con voi lettori
Il totale, precisamente, alla mezzanotte di ieri, è questo: 3.002.835. Numeri per cui ringraziamo voi lettori (oltre un milione e 300 mila visite). Il lavoro, che è poi una passione, che svolgiamo quotidianamente non avrebbe senso senza la vostra attenzione, il seguito che assicurate, l'interazione con la pagina Facebook, sempre commentata e apprezzata, o per gli interventi Twitter.
Siete unici, come il Verona. Noi ci mettiamo l'indipendenza di giudizio che è l'obiettivo che ci siamo sempre posti. La cura per i dettagli, l'interesse per le storie piccoli e grandi in gialloblù.
Il merito che ci prendiamo? Beh, se vogliamo essere vanitosi (ci scuserete...), un po' di fortuna l'abbiamo portata: l'Hellas, da quando abbiamo iniziato a percorrere la nostra strada, è salito in A ed è arrivato in quella che, un tempo, avremmo chiamato zona Uefa.
Scherziamo, chiaro. Non lo facciamo, invece, nel momento in cui ringraziamo tutti i nostri collaboratori: Adriano Ancona, Alberto Martini, Federico Vaccari.
Nella memoria, le parole, lo stile e l'intelligenza di Alessandro Gentile: sempre con noi.
Avanti ragazzi!
Andrea e Matteo
© RIPRODUZIONE RISERVATA