Il portoghese: "Siamo un buon gruppo, vogliamo farci trovare pronti subito"

Miguel Veloso si presenta alla stampa. Dice il centrocampista: "Col Verona ci siamo sentiti a giugno, poi col direttore abbiamo definito più avanti. Abbiamo un bel gruppo, un mix di esperti e di più giovani. A centrocampo io e Badu abbiamo più esperienza di A, ma altri completano bene il reparto.
A Verona porto la volontà di fare una bellissima stagione, voglio dimostrare a me stesso di poter fare la mia migliore stagione in Italia.
Mio papà Antonio mi ha insegnato a lavorare, lui ha giocato fino a 38 anni come terzino destro. Ho imparato da lui la costanza nell'allenamento.
Sarà importante iniziare bene il campionato. Dobbiamo essere fiduciosi. In A non c'è niente di facile, dobbiamo iniziare col Bologna facendo il nostro gioco. Fisicamente mi sento bene, i calci di punizione possono essere un mio punto forte".

Veloso 6.8.19

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti