Il regista pronto per giocare dal via, sabato per lui è una partita da ex
Il recupero è ultimato, Miguel Veloso si è rivisto in campo nei minuti di recupero della partita con il Parma.
Ora il capitano gialloblù è pronto per tornare titolare. La sua assenza si protraeva dal 6 gennaio, giorno dell'infortunio muscolare riportato nella gara con il Torino.
Veloso potrebbe giocare dall'inizio già sabato col Genoa, sfida dell'ex per lui.
Più probabile, peraltro, che Ivan Juric lo faccia iniziare dalla panchina, confermando dal 1' Ivan Ilic, con Veloso che sarebbe impiegato dal via nell'incontro del 27 febbraio, al Bentegodi, con la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"