Verona, altro pari in amichevole, è 0 a 0 a Trento con la Spal

Verona, altro pari in amichevole, è 0 a 0 a Trento con la Spal

Un palo per la Spal, Di Carmine bloccato, altra gara con al seguito molti tifosi

di Redazione Hellas1903

Altro pari in amichevole per l’Hellas, questa volta con la Spal nella logica di avvicinamento al campionato, dopo aver affrontato squadre di categoria estere come Hoffenheim e Trazbonspor. Al Brianteo di Trento, con al seguito molti tifosi, i gialloblù vanno sulla linea delle precedenti, con un Verona che tiene in difesa, rischia non troppo (un palo di Valoti è il pericolo maggiore) a fronte di una Spal con gli ingranaggi più oliati. Ma, nemmeno, l’Hellas fa più di tanta paura ai ferraresi, con Berisha chiamato a pochi e non difficili interventi.

Juric fa partire Rrahmani, Kumbulla ed Empereur dietro, con Faraoni, Veloso, Henderson, Badu e Faraoni a centrocampo e Di Carmine con Tupta in avanti.

Nel primo tempo al 13′ Silvestri anticipa Moncini che si inserisce in area, al 27′ Tupta ci prova da fuori ma la sfera è alta sulla traversa. al 6′ Di Carmine si gira e calcia, Vicari ribatte un pallone pericoloso. Al 45′ Veloso mette un pallone al bacio in area, Rrahmani fa sponda ma l’Hellas non ne approfitta e la Spal si salva.

Nella ripresa, dopo le girandole di cambi da una parte e dall’altra, Silvestri salva su Valdifiori, mentre al 14′ Valoti sfiora il palo con un sinistro prima di centrarlo di testa da corner pochi istanti dopo. Di Carmine viene bloccato da un difensore, poi Silvestri para alla bgrande su D’Alessandro. poche emozioni nella fase centrale del secondo tempo, mentre al 42′ Zaccagni impegna Berisha.

Un Verona compatto esce dal campo con discrete indicazioni e con la netta sensazione che il centravanti vero manchi ancora.

SPAL-VERONA 0-0

SPAL: Berisha, Cionek, Dos Santos, Missiroli, Vicari (dal 20′ st Vaisanen), Strefezza (dal 40′ st Eklu), D’Alessandro (dal 20′ st Dickmann), Valdifiori (dal 27′ st Jankovic), Petagna (dal 27′ st Paloschi), Valoti (dal 20′ st Murgia), Moncini (dal 20′ st Floccari).
A disposizione: Thiam, Meneghetti, Farcas, Cannistra, Eklu, Di Francesco.
All.: Semplici.

Hellas Verona: Silvestri, Rrahmani, Vitale (dal 33′ st Ragusa), Henderson (dal 1′ st Zaccagni), Faraoni (dal 33′ st Crescenzi), Badu (dal 29′ st Marrone), Veloso (dal 29′ st Danzi), Di Carmine (dal 23′ st Pazzini), Kumbulla, Tupta (dal 1′ st Lee), Empereur (dal 15′ st Dawidowicz).
A disposizione: 
Radunovic, Berardi, Di Gaudio, Almici.
All.: 
Juric.

Arbitro: Riccardo Ros (Sez. AIA di Pordenone)
Assistenti: 
Michele Lombardi (Sez. AIA di Brescia), Luigi Rossi (Sez. AIA di Rovigo)

Foto: Hellas Verona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy