news

Verona-Virtus, via alle 17. I biglietti

Hellas Verona FC

I dettagli per l'amichevole di sabato sul campo di Mezzano

Redazione Hellas1903

APT San Martino di Castrozza comunica le modalità di acquisto dei tagliandi per assistere alla gara a carattere amichevole Hellas Verona-Virtus Verona, in programma sabato 24 luglio, con calcio d'inizio anticipato alle ore 17, presso il Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano.

Si invita a recarsi al Centro Sportivo di Mezzano con congruo anticipo rispetto all’inizio di allenamenti e/o partite amichevoli, al fine di consentire l'espletamento delle procedure di accesso. Si ribadisce infine la necessità di rispetto delle normative vigenti in termini di distanziamento nelle tribune e obbligo di indossare la mascherina durante le partite.

COME ARRIVARE

MODALITÀ DI ACQUISTO

Esclusivamente prenotando il proprio posto tramite il sito Vivaticket.it all'evento dedicato a partire dalle ore 16 di oggi, 19 luglio.

Hellas Verona-Virtus Verona - CLICCA QUI

PREZZI

APT San Martino di Castrozza comunica che il costo dei tagliandi sarà di 14€ + diritti di prevendita (1,23€); gratuito per i minori di 4 anni.

PROCEDURE DI ACCESSO

Saranno eseguiti, all'ingresso del Centro Sportivo:

- misurazione della temperatura corporea

- verifica o compilazione dell'autocertificazione

- verifica di possesso del Green Pass (avvenuta vaccinazione - di almeno una dose - contro il Covid-19 da almeno 14 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti, oppure risultato tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti, con esito negativo).

SERVIZI A DISPOSIZIONE DEI TIFOSI

APT San Martino di Castrozza informa inoltre che saranno a disposizione dei tifosi, in prossimità dell'impianto di Mezzano, i servizi essenziali quali parcheggio, zona dedicata al food&beverage e servizi igienici.

fonte: hellasverona.it