Vivarini: “Aggressivi e determinati per colmare il gap con l’Hellas”

Vivarini: “Aggressivi e determinati per colmare il gap con l’Hellas”

Il tecnico del Latina: “Verona squadra di qualità, sarà una partita di grandi motivazioni”

di Redazione Hellas1903

Alla vigilia del match tra Latina e Verona, in programma domani pomeriggio, Vincenzo Vivarini ha parlato della sfida contro i gialloblù.

Dice il tecnico: “Sarà una gare particolare, piena di incognite perché arriva dopo una lunga sosta: è una partita che dà grandi motivazioni, contro una squadra di qualità. Dovremo essere aggressivi e corti, avere determinazione e cattiveria. Solo in questo modo potremo colmare il gap e giocarcela alla pari con l’Hellas. Non potremo essere approssimativi in fase difensiva, altrimenti rischiamo di prendere 4 gol come all’andata”.

Prosegue Vivarini: “Siamo pronti, nonostante le difficoltà in cui ci troviamo. Per ottenere i risultati è importante non solo l’allenatore ma tutte le componenti. Con la nuova società ora dobbiamo concentrarci tutti, restare uniti per il bene della squadra. Il mercato? È un’ulteriore distrazione. Dobbiamo ributtarci a capofitto per centrare il prima possibile la salvezza. Abbiamo dei giocatori richiesti, e questo crea qualche problema di squadra. Ci sono elementi cui è difficile rinunciare”.

Sulla formazione conclude: “Devo valutare soprattutto sugli esterni, che mi stanno dimostrando di essere in condizione. Anche Insigne, nella prima amichevole, ha dimostrato di avere qualità tecniche importanti. Qualcosa ci manca nel reparto offensivo, la società sta cercando qualcosa in tal senso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy