- NEWS
- INVITATO SPECIALE
- VISTO DA NOI
- MERCATO
- SONDAGGI
- GIOVANILI
- STORIE
- VIDEO
- Redazione
gazzanet
Domenico Volpati, leggenda gialloblù, è stato intervistato dal "Corriere di Verona".
Ha detto: "La salvezza come uno scudetto? È un grande traguardo. Centrarlo sarebbe una vera impresa. Dopo il Torino ci saranno le partite con la Salernitana e l’Inter, ma la testa deve restare fissa sul prossimo impegno, senza guardare oltre o fare calcoli. Ci sarà tempo per pensare alle altre gare. Da tifosi, è chiaro che siamo preoccupati e abbiamo paura. Ma a non averne devono essere i giocatori e sarà, deve essere, così”.
Poi: ulla gara con il Torino, in cui Volpati è stato per due stagioni, dal 1979 al 1981, “Ho giocato nel Verona, sono legatissimo a tutto l’ambiente gialloblù. Tra noi siamo sempre in stretto contatto, ci sentiamo e ci vediamo. Amicizie che onoriamo sempre, con affetto, con vicinanza. Ho, senza alcun dubbio, bei ricordi delle mie stagioni al Torino ma, come si dice in questi casi, spero che i tre punti vadano a chi ne ha più bisogno: l’Hellas, quindi”.
L'intero articolo sul quotidiano in edicola.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA