- Visto da noi
- Calciomercato
- Squadra
- SONDAGGI
- VIDEO
- Redazione
gazzanet
Italo Zanzi, presidente esecutivo del Verona, ha parlato a Folgaria, in un incontro con le istituzioni locali.
Parlando delle scelte e dei programmi dell'Hellas, ha detto, come riporta www.tuttomercatoweb.com: "I primi sei mesi sono stati importantissimi per noi. Siamo arrivati in mezzo al mercato e con una situazione di classifica non facile. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, quello della salvezza. Anche le difficoltà sono buone, così uno si rende conto del lavoro che serve. La strategia non cambia ora: servono grinta, passione e crescita. Siamo molto fiduciosi, stiamo lavorando quotidianamente, dal lato calcistico stiamo lavorando con Sogliano e anche con il mister Zanetti. Per crescere vogliamo che la squadra abbia più successo possibile. Il mercato è lungo, ogni giocatore è scelto in modo molto preciso, sono molto ottimista".
Cosa devono aspettarsi i tifosi? Saranno investiti più soldi rispetto al passato? "A livello globale la società migliorerà. Noi non ragioniamo anno per anno, abbiamo un progetto a lungo termine. L'obiettivo a lungo termine è crescere per raggiungere risultati importanti, crescere sotto tutti i punti di vista: commercialmente, fare esperienze diverse, anche relativamente agli impianti in città".
Ci sono nuovi investitori? "Abbiamo tanti interessi, ma gli affari del Fondo sono riservati".
Ci sono sponsor interessati al Verona? "Ce ne sono. Presto faremo parecchi annunci per quanto riguarda gli sponsor, qualcuno che già conoscete altri no. Stiamo lavorando in maniera intensa sotto questo punto di vista". Fonte hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA