gazzanet

DAZN si presenta, la piattaforma per seguire il Verona

A 9,99 euro al mese con la B inclusa anche la Serie A, con 3 partite a giornata in esclusiva assoluta

Redazione Hellas1903

DAZN, è il nuovo servizio di sport in live streaming e on demand che sbarcherà in Italia nelle prossime settimane. A soli 9,99 euro al mese si potranno vedere Serie A, Serie B e altri eventi in via di definizione.

Con DAZN sarà possibile vedere i contenuti, metterli in pausa e rivederli, in ogni momento e su qualsiasi dispositivo connesso a internet. In particolare sarà possibile utilizzare il servizio su Smart Tv, Pc, Smartphone, Tablet e Console. Il solo requisito è la connessione a internet. La qualità di visione si adatterà automaticamente in base alla connessione, con la visione ottimale che arriva fino alla qualità del Full HD.

Il funzionamento della nuova piattaforma è molto semplice. Basterà registrarsi al sito ufficiale completando con i propri dati l'account e associando un metodo di pagamento valido. Successivamente si potrà accedere all'intera offerta e disdire in qualsiasi momento, senza vincoli ne costi aggiuntivi. Al momento della prima registrazione, il servizio sarà disponibile per un mese in prova gratuita, successivamente l'utente può decidere se continuare o meno l'abbonamento.

Tutte le partite saranno usufruibili live, coronate con un breve pre e post partita. Tutti i match si potranno rivedere integralmente per 8 giorni, oppure si potrà optare per gli highlights.

Nel dettaglio, DAZN detiene i diritti per 3 partite su 10 in esclusiva assoluta di Serie A. Tra queste troviamo l'anticipo del sabato sera alle 20.30, il lunch-time della domenica alle 12.30 e una partita della domenica pomeriggio alle 15. Poche ore dopo il triplice fischio saranno disponibili tutte le sintesi delle partite giocate. Per quanto riguarda la Serie B, 10 partite su 11 saranno trasmesse in esclusiva assoluta sul servizio streaming per tre stagioni, playoff e playout inclusi. Tutto questo coronato da grandi nomi del calcio, tra cui Diletta Leotta, ex volto della Serie B su Sky e il campione Paolo Maldini.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso