Con Ceccherini in arrivo le compravendite dell'Hellas si chiudono
ESCLUSIVA - Con l'arrivo anche di Ceccherini, ormai imminente, dovrebbe chiudersi così il mercato dell'Hellas. Dopo il botto Kalinic e il rinforzo in difesa, il Verona puntava anche Adam Ounas ma l'operazione si è rivelata impossibile dato che il Napoli ha deciso di tenersi il giocatore turco.
La squadra di Juric, così completata, potrà dunque iniziare a concentrarsi sul lavoro che l'attende durante la pausa per presentarsi alla ripresa del campionato con i nuovi innesti e alcuni giocatori recuperati dagli infortuni. Molto difficile piazzare gli esuberi, dato che nessuno vuole andare via. A.S.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"