hellas1903 news Il Casms: divieto di trasferta a Verona per i tifosi del Bologna

gazzanet

Il Casms: divieto di trasferta a Verona per i tifosi del Bologna

Il Casms: divieto di trasferta a Verona per i tifosi del Bologna - immagine 1
Rossoblù senza supporters per la gara di giovedì al Bentegodi
Redazione Hellas1903

Ora è ufficiale: la trasferta di giovedì a Verona è stata vietata a tutti i residenti nella provincia di Bologna.

Così ha deciso il Casms, l'osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, che in seguito agli episodi relativi nel corso dell'ultima trasferta dei tifosi del Bologna a Como ha deciso di vietare la trasferta. Non a tutti però: i tifosi rossoblù residenti fuori provincia potranno regolarmente seguire la squadra.

MINISTERO DELL'INTERNO - DETERMINA N.2 DEL 12/01/2026

Per l’incontro di calcio di Serie A Hellas Verona-Bologna del 15 gennaio 2026, in seguito a quanto accaduto a Como in occasione di Como-Bologna il 10/01/26, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

– divieto di vendita dei tagliandi a tutti i residenti nella Provincia di Bologna con annullamento e rimborso dei biglietti di accesso allo stadio eventualmente già venduti.

Modalità di rimborso:

Tutti i tifosi residenti nella provincia di Bologna che avessero già acquistato il biglietto online si vedranno annullare e rimborsare automaticamente il titolo mentre coloro che hanno fatto l’acquisto in un punto vendita Ticketone si dovranno recare nel medesimo punto vendita entro le ore 15 di giovedì 15 gennaio presentando il biglietto in originale per chiederne il rimborso.