gazzanet

Juric: “Kalinic si è fatto male. Col Parma la punta sarà Lasagna”

Redazione Hellas1903

L'allenatore del Verona: "Veniamo da due partite dove non abbiamo fatto bene,

Ivan Juric presenta la gara contro il Parma di domani sera in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Verona.

"Se non siamo quelli giusti - dice il tecnico croato - rischiamo contro tutti. A Parma hanno investito su giovani grandi talenti, ma a loro sta andando tutto male. Per questo mi aspetto una partita difficilissima. Veloso non può giocare dall'inizio, ha appena cominciato ad allenarsi e andrà in panchina, e così Vieira e Sturaro. Favilli tornerà a lavorare in gruppo la prossima settimana.

In avanti giocherà Lasagna, era già deciso. Ho già in mente come farlo giocare in avanti come punta. Purtroppo oggi si è fatto male Kalinic (qui i dettagli), durante uno scatto. Lo perdiamo di nuovo, e mi spiace molto perché stava entrando in forma.

Veniamo da due gare nelle quali abbiamo fatto due primi tempi male. Ora vogliamo tornare su quella che era la nostra strada.

Siamo molto legati alla Primavera e prima della partita con l'Udinese ci è arrivata la brutta notizia dell'incidente accaduto ad Andrea Gresele. Lui è uno che piace a tutti, è uno sveglio. Speriamo che esca presto da questa brutta situazione.

In difesaMagnani è un giocatore importante, ma ha dei cali che non mi piacciono. Se risolverà questa cosa lui può essere un top player. Nelle ultime due partite la linea dietro ha fatto male, con errori anche banali. Ci abbiamo lavorato, tanto dipende anche dalla concentrazione che si mette".