Nazionali Hellas, tutti i risultati

Nazionali Hellas, tutti i risultati

Il rendimento dei giocatori giocalloblù, impegnati con le selezioni nazionali

di Redazione Hellas1903

La pausa per le Nazionali si è conclusa e i giocatori impegnati con le relative selezioni tornano a Verona. Di seguito, ecco tutti i risultati dei calciatori dell’Hellas.

Adjapong (Italia Under 21) – Vittoria in amichevole per 4-0 contro la Moldavia. Il terzino è entrato al 21′ del secondo tempo e si è messo a disposizione della squadra. Vittoria anche contro il Lussemburgo nella gara di qualificazione agli Europei 2021 di categoria, durante la quale è rimasto in panchina.

Amrabat (Marocco) – Pareggio col Burkina Faso in amichevole, finita 1-1. Il difensoreè sceso in campo gli ultimi 10 minuti della partita. Vittoria per 1-0 contro il Niger in amichevole, in cui ha giocato fino all’84’.

Danzi (Italia Under 20) – Vittoria per 2-0 contro la Repubblica Ceca, il centrocampista ha giocato tutto il secondo tempo.

Jocic (Serbia Under 19) – Ha partecipato dal 2 al 10 settembre al raduno e Torneo Amichevole ‘Stevan Cele Vilotic’.

Kumbulla (Albania) – Due gare valide per le qualificazioni agli Europei 2020: sconfitta per 4-1 nella gara contro la Francia e vittoria 4-2 contro l’Islanda. Il difensore è rimasto in panchina.

Lazovic e Radunovic (Serbia) – Due gare valide per le qualificazioni agli Europei 2020: sconfitta per 4-2 nella gara contro il Portogallo e vittoria 3-1 contro il Lussemburgo. Nella prima partita Lazovic ha giocato fino al 14′ del secondo tempo e il portiere non ha giocato. Il secondo match ha visto entrambi in panchina.

Rrahmani (Kosovo) – Due gare valide per le qualificazioni agli Europei 2020: vittoria per 2-1 nella partita contro la Repubblica Ceca e sconfitta 5-3 contro l’Inghilterra. Il difensore ha giocato interamente entrambe le partite.

Salcedo (Italia Under 19) – Pareggio per 2-2 contro l’Olanda (giocando dal 65′ della ripresa) e vittoria per 2-1 contro la Svizzera (giocando tutto il secondo tempo).

Saveljevs (Lettonia Under 21) – Due gare valide perle qualificazioni agli Europei 2021 di categoria: sconfitta per 1-0 contro la Polonia, durante la quale è rimasto in panchina, e pareggio per 1-1 contro la Serbia, giocando tutta la partita.

Tupta (Slovacchia Under 21) – Sconfitta per 2-1 contro l’Azerbaigian, gara valida per le qualificazioni agli Europei 2021 di categoria. L’attaccante ha siglato il gol del momentaneo pareggio, giocando per tutta la durata della gara. Pareggio 3-3 in amichevole contro il Dunajská Streda, in cui ha disputato solo il primo tempo.

Udogie (Italia Under 18) – Una vittoria per 2-0 e un pareggio (0-0) nella doppia amichevole contro la Serbia. Nel primo match ha giocato tutta la ripresa della gara. Nel secondo incontro, invece, ha disputato solo il primo tempo.

Fonte: hellasverona.it

J.M.B.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy