gazzanet

Setti-Volpi, e pace fu

Setti-Volpi, e pace fu - immagine 1
Risolta l'annosa questione tra i due imprenditori, ora il Verona attende il dissequestro delle azioni di Star Ball
Redazione Hellas1903

Si risolve l’annosa vicenda tra Maurizio Setti e Gabriele Volpi. Come comunicato dall’Hellas Verona, infatti, “Star Ball, socio unico di Hellas Verona, e le altre società facenti capo a Maurizio Setti hanno raggiunto un accordo con le società Delta, Lonestar e Santa Benessere, che ha portato alla definizione di tutte le controversie, di natura civile e penale, insorte tra le parti, comprese quelle che hanno dato luogo, nel dicembre 2023, al sequestro della partecipazione in Hellas Verona”.

Si tratta di un fatto di grande rilevanza, perché i due, dopo anni di schermaglie, hanno “firmato la pace” sulla base di un accordo i cui dettagli (quale sia stato l’accordo economico, in particolare) vengono tenuti al momento riservati. Interpellati al riguardo da hellas1903.it, infatti, i legali di Volpi hanno dichiarato, per ragioni di riservatezza, di non poter fornire ulteriori informazioni.

Ora il club gialloblù, scongiurato il fallimento di H23 (le “controversie originarono anche la dichiarazione di fallimento di H23, in relazione al quale è stata presentata istanza congiunta di chiusura, a seguito delle rinunce dei creditori alle domande di insinuazione al passivo”) spera che i giudici del Tribunale di Bologna possano procedere col dissequestro delle azioni (sequestro preventivo, emesso dal gip e confermato nonostante il ricorso del Verona, riguardante la partecipazione azionaria della società Star Ball Srl, pari al 100%, nel club Hellas Verona Fc). A.S.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.