- NEWS
- INVITATO SPECIALE
- VISTO DA NOI
- MERCATO
- SONDAGGI
- GIOVANILI
- STORIE
- VIDEO
- Redazione
gazzanet
L'allenatore del Verona Paolo Zanetti parla a Sky dopo la sconfitta interna del Verona col Cagliari.
"Siamo partiti per fare un'altra gara. È stata invece una brutta serata, una sconfitta meritata. Ci siamo incartati da soli e non abbiamo avuto la forza né la lucidità per andarla a riprendere. Era da tanto tempo che non facevamo una brutta prestazione, è arrivata, ma ora mettiamola via perché abbiamo tutte le carte in regola per arrivare al nostro obbiettivo.
Male in difesa? Con Dawidowicz avevamo trovato un equilibrio, oggi si è visto che mancava. A centrocampo siamo andati in difficoltà. Gli errori ci stanno, i ragazzi hanno fatto tante belle prestazioni, stasera no. Ora dobbiamo rimetterci subito in carreggiata.
Solo 6 gol nel 2025? Ci manca Tengstedt che rientrerà alla prossima partita, seppur part-time. Sarr e Mosquera stanno facendo buone prestazioni, l'impegno c'è. Abbiamo fatto fatica a concretizzare, stasera abbiamo anche sbagliato l'ultimo passaggio. Avevamo preparato la gara per giocare con equilibrio e vincere. Siamo partiti forte, poi Pavoletti vinceva tutti i duelli e ci siamo intimoriti e allungati e dopo il primo gol subito. Se mentalmente non siamo al 100 per 100 escono tutti i nostri difetti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA