Hellas "bruciato", l'attaccante a un passo dal Brasile

Il Flamengo e Balotelli hanno raggiunto l'accordo sulla parte economica. L'attaccante è ormai a un passo dal club carioca. Restano da sistemare, riporta Sky, alcuni dettagli legati ai diritti di immagine.

Pressochè nulle, dunque, come si era capito già da vari giorni, le possibilità che Balotelli possa approdare all'Hellas, che lo aveva cercato e che gli aveva proposto un'offerta economica con un fisso più bonus ben al di sotto di quella del Flamengo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua la lettura

Calciomercato Serie B, tutti gli aggiornamenti a una settimana dalla fine

G. Adami

Pisa attivo sia in entrata che in uscita, la Juve Stabia accoglie Vukovic e Pietrangeli. Colpo Pecorino per il Catanzaro dalla Juventus Next Gen, Jacopo Gelli va in prestito al Cesena, prestito anche per la Carrarese con Filippo Reale che arriva dalla Roma Primavera