Accordo chiuso, all'Hellas 20 milioni più 1.5 di bonus per il centrocampista

Accelerata decisiva nella notte, ora Sofyan Amrabat è a un passo dalla Fiorentina.

Definiti tutti i dettagli economici dell'operazione, dopo che l'Hellas aveva rifiutato una prima offerta viola, forte dell'intesa raggiunta con il Napoli.

La Fiorentina ha rilanciato in maniera netta, per assicurarsi il giocatore. Come riferisce Sky Sport, la proposta del club viola ha toccato i 20 milioni di euro, cui ne sarà aggiunto 1.5 di bonus.

A queste condizioni, l'okay ci sarà.

Nelle prossime ore il via libera. Amrabat, ovviamente (anche per ragioni regolamentari), resterà al Verona fino a giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua la lettura

Calciomercato Serie B, tutti gli aggiornamenti a una settimana dalla fine

G. Adami

Pisa attivo sia in entrata che in uscita, la Juve Stabia accoglie Vukovic e Pietrangeli. Colpo Pecorino per il Catanzaro dalla Juventus Next Gen, Jacopo Gelli va in prestito al Cesena, prestito anche per la Carrarese con Filippo Reale che arriva dalla Roma Primavera