Già chiuso l'accordo tra il club rossoblù e l'Atalanta, ma l'attaccante pensa al Verona

Il Genoa era ormai certo di essersi assicurato Sam Lammers.

La frenata del centravanti olandese, che è allettato dall'interessamento del Verona, spinge il club rossoblù verso la richiesta di una decisione netta a breve.

Da parte genoana è stata espressa a Lammers l'indicazione di scegliere presto, dopo che era stato raggiunto l'accordo con l'Atalanta per il prestito oneroso (a 1 milione di euro) per il cartellino del giocatore, con riscatto a 15 milioni e controriscatto a 16.

Il Verona, che da tempo cerca Lammers, già seguito a gennaio scorso prima di convergere verso Kevin Lasagna, attende.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua la lettura

Calciomercato Serie B, tutti gli aggiornamenti a una settimana dalla fine

G. Adami

Pisa attivo sia in entrata che in uscita, la Juve Stabia accoglie Vukovic e Pietrangeli. Colpo Pecorino per il Catanzaro dalla Juventus Next Gen, Jacopo Gelli va in prestito al Cesena, prestito anche per la Carrarese con Filippo Reale che arriva dalla Roma Primavera