Il difensore dell'Hellas parlerà di un possibile trasferimento solamente a stagione conclusa
L'offerta del Torino per Isak Hien trova il no del difensore del Verona.
Hien, infatti, come riporta Sky, non è interessato a parlare adesso di un trasferimento, che comunque si concretizzerebbe in estate (avendo già giocato con due squadre, Djurgåden ed Hellas, non potrebbe cambiare maglia di nuovo in questa stagione).
La decisione di Hien è di restare al Verona fino a giugno e di parlare di un eventuale passaggio ad un altro club solamente alla fine dell'annata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

Calciomercato Serie B, tutti gli aggiornamenti a una settimana dalla fine
Pisa attivo sia in entrata che in uscita, la Juve Stabia accoglie Vukovic e Pietrangeli. Colpo Pecorino per il Catanzaro dalla Juventus Next Gen, Jacopo Gelli va in prestito al Cesena, prestito anche per la Carrarese con Filippo Reale che arriva dalla Roma Primavera

Verona, il consiglio di Aglietti: "Hellas, per l'attacco prendi Coda"
L'ex giocatore e tecnico gialloblù sul centravanti svincolato: "È esperto, può segnare ancora molto e decidere le partite"
Belghali, l'accordo col Sassuolo ancora non c'è. Il club valuta altri profili
Battuta d'arresto nella trattativa, l'incontro di ieri non ha dato esito positivo

Cheddira, il Frosinone compra e chiude. Niente Verona per l'attaccante
Il club ciociaro mette sul piatto 3,5 milioni più bonus, concorrenza battuta