Secondo Sky il Monza presenterà un'offerta, ma l'Hellas sembra essere in vantaggio per il ventenne italo-brasiliano
L'Hellas Verona segue da tempo il ventenne attaccante italo-brasiliano Dominic Vavassori e al momento sembra essere il club in pole position per ingaggiarlo.
Secondo Sky Sport, anche il Monza ha messo gli occhi sul giocatore per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Il Monza dovrebbe presentare una richiesta ufficiale nei prossimi giorni per valutare la possibilità di un accordo.
Vavassori, che vanta una presenza con la Nazionale italiana Under 21, è passato all'Atalanta Under 23 il 1° luglio 2024 e il suo contratto scade il 30 giugno 2029. Seconda punta o trequartista di piede destro, l'attaccante nella scorsa stagione ha realizzato 8 reti con 5 assist in 30 presenze nell'Atalanta Under 23, e ha debuttato il 22 maggio in A con la maglia dell'Atalanta subentrando nei minuti finali della partita di campionato contro la Fiorentina.
Transfermarkt valuta il suo valore di mercato attuale a 3,5 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

Calciomercato Serie B, tutti gli aggiornamenti a una settimana dalla fine
Pisa attivo sia in entrata che in uscita, la Juve Stabia accoglie Vukovic e Pietrangeli. Colpo Pecorino per il Catanzaro dalla Juventus Next Gen, Jacopo Gelli va in prestito al Cesena, prestito anche per la Carrarese con Filippo Reale che arriva dalla Roma Primavera

Verona, il consiglio di Aglietti: "Hellas, per l'attacco prendi Coda"
L'ex giocatore e tecnico gialloblù sul centravanti svincolato: "È esperto, può segnare ancora molto e decidere le partite"
Belghali, l'accordo col Sassuolo ancora non c'è. Il club valuta altri profili
Battuta d'arresto nella trattativa, l'incontro di ieri non ha dato esito positivo

Cheddira, il Frosinone compra e chiude. Niente Verona per l'attaccante
Il club ciociaro mette sul piatto 3,5 milioni più bonus, concorrenza battuta