Peixoto: "Ha un contratto con noi. Cessione possibile soltanto per una cifra significativa"
Il Gremio frena sulla cessione di Matias Arezo, attaccante uruguaiano, cercato dal Verona e su cui c'è anche il Penarol.
Guto Peixoto, direttore sportivo del club di Porto Alegre, ha dichiarato a "Ovación": "Arezo ha un contratto con il Gremio e vogliamo tenerlo qui. Andarsene sarebbe possibile solo tramite una cessione e per una cifra significativa che ci permetterebbe di cercare un altro centravanti dello stesso livello o superiore".
La quotazione del cartellino di Arezo è di circa 5 milioni di dollari, ossia circa 4.3 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

Calciomercato Serie B, tutti gli aggiornamenti a una settimana dalla fine
Pisa attivo sia in entrata che in uscita, la Juve Stabia accoglie Vukovic e Pietrangeli. Colpo Pecorino per il Catanzaro dalla Juventus Next Gen, Jacopo Gelli va in prestito al Cesena, prestito anche per la Carrarese con Filippo Reale che arriva dalla Roma Primavera

Verona, il consiglio di Aglietti: "Hellas, per l'attacco prendi Coda"
L'ex giocatore e tecnico gialloblù sul centravanti svincolato: "È esperto, può segnare ancora molto e decidere le partite"
Belghali, l'accordo col Sassuolo ancora non c'è. Il club valuta altri profili
Battuta d'arresto nella trattativa, l'incontro di ieri non ha dato esito positivo

Cheddira, il Frosinone compra e chiude. Niente Verona per l'attaccante
Il club ciociaro mette sul piatto 3,5 milioni più bonus, concorrenza battuta