Il nuovo giocatore dell'Hellas pronto per il gialloblù dopo il trasferimento dall'Hibernian
Attraverso il proprio account Instagram, Josh Doig ha commentato il suo passaggio dall'Hibernian al Verona.
Ha scritto il giocatore scozzese: "What a feeling to sign for @hellasveronafc , a new adventure and the next step on the journey💛💙 Sono orgoglioso di aver firmato per l'Hellas Verona e non vedo l'ora di iniziare la mia nuova vita in Italia".
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti