L'attaccante è svincolato e sta valutando la proposta dell'Hellas
Una voce che prende corpo e fa molto rumore. La riporta "La Gazzetta dello Sport", nell'edizione online del quotidiano: Mario Balotelli ha ricevuto un'offerta dal Verona.
L'attaccante, svincolato dopo l'addio all'Olympique Marsiglia, è fermo.
L'Hellas ha presentato una proposta e lui la sta valutando. Molti gli ostacoli per un accordo, non soltanto di natura economica, riferisce la Rosea: dalla rivalità tra la tifoseria gialloblù e quella del Brescia, ai toni polemici verso Verona utilizzati in passato da Balotelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

Calciomercato Serie B, tutti gli aggiornamenti a una settimana dalla fine
Pisa attivo sia in entrata che in uscita, la Juve Stabia accoglie Vukovic e Pietrangeli. Colpo Pecorino per il Catanzaro dalla Juventus Next Gen, Jacopo Gelli va in prestito al Cesena, prestito anche per la Carrarese con Filippo Reale che arriva dalla Roma Primavera

Verona, il consiglio di Aglietti: "Hellas, per l'attacco prendi Coda"
L'ex giocatore e tecnico gialloblù sul centravanti svincolato: "È esperto, può segnare ancora molto e decidere le partite"
Belghali, l'accordo col Sassuolo ancora non c'è. Il club valuta altri profili
Battuta d'arresto nella trattativa, l'incontro di ieri non ha dato esito positivo

Cheddira, il Frosinone compra e chiude. Niente Verona per l'attaccante
Il club ciociaro mette sul piatto 3,5 milioni più bonus, concorrenza battuta