Sabato sera sfiderà la Roma, Marash Kumbulla. E proprio il club giallorosso ha acceso i riflettori sul difensore dell'Hellas.
gazzanet
Kumbulla, ci pensa anche la Roma
Il Manchester United si tiene Smalling, giallorossi sul difensore dell'Hellas
Il Manchester United ha infatti rifiutato l'offerta arrivata per Chris Smalling, in forza alla squadra di Paulo Fonseca nella passata stagione e rientrato in Inghilterra dal prestito.
Secondo "Il Messaggero", è Kumbulla l'opzione che la Roma tiene in caldo, aspettando di vedere come procederà la trattativa tra il Verona e l'Inter, prima pretendente dal giocatore.
Scrive il quotidiano che la Roma punta a Kumbulla, per cui dovrebbe pagare comunque più di Smalling (per cui il Manchester United ha chiesto 20 milioni di euro), dato che il valore del gialloblù è di almeno 25 milioni, per una serie di motivi: "1) Quello per il 20enne albanese sarebbe un investimento oneroso ma sostenibile, potendo ammortizzare il costo nel tempo 2) Con il presidente Setti si potrebbe intavolare un discorso stile Tonali: prestito oneroso e riscatto diluito in più anni 3) A Trigoria hanno inoltre la carta Cetin da giocarsi. Il turco è in prestito in Veneto con riscatto fissato a 7 milioni. Soldi (gli altri arriverebbero dalla cessione di Under) eventualmente da decurtare dalla valutazione di Kumbulla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA