Riso, procuratore del centrocampista: "Occhi puntati su di lui"
"Pessina al Napoli? Giuntoli lavora sempre. E’ un ragazzo che si è messo in luce e Cristiano è veloce nel muoversi su certi profili. Ha gli occhi su Pessina, poi vedremo cosa succederà. E’ un giocatore dell’Atalanta ancora”.
Così Beppe Riso, agente di Matteo Pessina, ai microfoni di Radio Marte.
Pessina è in prestito al Verona dall'Atalanta, con diritto riscatto a 4.5 milioni e di controriscatto per 500mila euro. A fine stagione, Pessina rientrerà al club bergamasco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

Calciomercato Serie B, tutti gli aggiornamenti a una settimana dalla fine
Pisa attivo sia in entrata che in uscita, la Juve Stabia accoglie Vukovic e Pietrangeli. Colpo Pecorino per il Catanzaro dalla Juventus Next Gen, Jacopo Gelli va in prestito al Cesena, prestito anche per la Carrarese con Filippo Reale che arriva dalla Roma Primavera

Verona, il consiglio di Aglietti: "Hellas, per l'attacco prendi Coda"
L'ex giocatore e tecnico gialloblù sul centravanti svincolato: "È esperto, può segnare ancora molto e decidere le partite"
Belghali, l'accordo col Sassuolo ancora non c'è. Il club valuta altri profili
Battuta d'arresto nella trattativa, l'incontro di ieri non ha dato esito positivo

Cheddira, il Frosinone compra e chiude. Niente Verona per l'attaccante
Il club ciociaro mette sul piatto 3,5 milioni più bonus, concorrenza battuta