Il club rossonero offre 4 milioni di euro. Incontro con D'Amico, agente del giocatore
Incontro nella sede del Milan tra la dirigenza del club rossonero e Andrea D'Amico, agente di Filippo Terracciano.
La trattativa accelera.
Riporta www.alfredopedulla.com che il Milan offre 4 milioni di euro.
Il Verona chiede una cifra compresa vicina ai 6 milioni, più i bonus.
AGGIORNAMENTO DELLE 1740: si è concluso l'incontro a Casa Milan tra l'agente di Filippo Terracciano, Andrea D'Amico e la dirigenza rossonera. Nella riunione è stato confermato il gradimento del club rossonero per il giocatore. Adesso starà ai club lavorare sulla possibile intesa economica. (fonte Sky)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

Calciomercato Serie B, tutti gli aggiornamenti a una settimana dalla fine
Pisa attivo sia in entrata che in uscita, la Juve Stabia accoglie Vukovic e Pietrangeli. Colpo Pecorino per il Catanzaro dalla Juventus Next Gen, Jacopo Gelli va in prestito al Cesena, prestito anche per la Carrarese con Filippo Reale che arriva dalla Roma Primavera

Verona, il consiglio di Aglietti: "Hellas, per l'attacco prendi Coda"
L'ex giocatore e tecnico gialloblù sul centravanti svincolato: "È esperto, può segnare ancora molto e decidere le partite"
Belghali, l'accordo col Sassuolo ancora non c'è. Il club valuta altri profili
Battuta d'arresto nella trattativa, l'incontro di ieri non ha dato esito positivo

Cheddira, il Frosinone compra e chiude. Niente Verona per l'attaccante
Il club ciociaro mette sul piatto 3,5 milioni più bonus, concorrenza battuta