invitato speciale

DI GENNARO: ”VIVIANI REGISTA VERO, SILIGARDI BELL’ACQUISTO”

Intervistato ai microfoni di hellas1903.it, Antonio Di Gennaro ha parlato dell’arrivo di Riccardo Bigon e del mercato del Verona fino a questo momento.”Bigon è un direttore sportivo che ha un’ottima esperienza. Ha le idee chiare...

Redazione Hellas1903

Intervistato ai microfoni di hellas1903.it, Antonio Di Gennaro ha parlato dell'arrivo di Riccardo Bigon e del mercato del Verona fino a questo momento."Bigon è un direttore sportivo che ha un'ottima esperienza. Ha le idee chiare e sta allestendo una squadra per proseguire il cammino del campionato scorso e magari fare anche qualcosa in più. L'acquisto di Viviani, che ha preferito venire a Verona invece che andare a Palermo, è la dimostrazione che vogliono portare avanti questo progetto. Se non dovesse tornare Tachtsidis quello è proprio il ruolo di Viviani, il regista".

"Pazzini? Per il modulo di Mandorlini si tratta di un giocatore dalle caratteristiche simili a Toni. In alcune circostanze, però, potrebbero giocare anche insieme. Siligardi? E' un giocatore molto importante: può giocare da esterno, può fare anche la seconda punta. E' un giocatore molto eclettico da metà campo in su, che ha un gran tiro, sa calciare le punizioni, è veloce. E' migliorato molto negli anni, è un giocatore che a me piace tantissimo e che va ad arricchire il parco offensivo. La difesa, invece, è stato il problema principale dell'anno scorso: hanno subito tanti gol, ma penso che interverranno per rinforzare quel reparto".

"I rinnovi? La conferma di giocatori importanti come Toni, Gomez, Jankovic e, proprio oggi, quella di Sala è un segnale di continuità. Sono giocatori che hanno fatto molto bene, lo zoccolo duro che serve per continuare a fare un campionato all'altezza degli obiettivi e, chissà, provare a ottenere anche qualcosa in più, come è avvenuto nell'anno del ritorno in Serie A".

Alessandro Lerin

Potresti esserti perso