L'attaccante, cercato anche dal Torino, potrebbe anche rimanere a Verona. La decisione dopo Ferragosto

Il Torino si è fatto avanti con Fabio Borini per ingaggiare l'attaccante, dopo la buona stagione vissuta, da gennaio in poi, a Verona.

Ma, come riferisce il portale www.tuttomercatoweb.com, c'è interesse per Borini anche dall'Inghilterra, un contesto calcistico che la punta conosce bene, per averci già giocato per molti anni, e che per lui è un forte richiamo.

Aston Villa e Watford hanno allacciato i primi contatti. Tuttavia, non è detto che Borini lasci l'Hellas.

Con il Verona si è rilanciato e gli piacerebbe restare. Valutazioni in corso, una decisione arriverà dopo Ferragosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua la lettura

Calciomercato Serie B, tutti gli aggiornamenti a una settimana dalla fine

G. Adami

Pisa attivo sia in entrata che in uscita, la Juve Stabia accoglie Vukovic e Pietrangeli. Colpo Pecorino per il Catanzaro dalla Juventus Next Gen, Jacopo Gelli va in prestito al Cesena, prestito anche per la Carrarese con Filippo Reale che arriva dalla Roma Primavera